Loading...
Aiuto per i partner

Contributi per i partner

La forza distruttiva dell’adulterio

Facevo scorpacciate quotidiane di pornografia e avevo perso ogni controllo, non riuscivo a fermarmi. Prima di sposarmi nel 1989 avevo dato per scontato che il sesso coniugale avrebbe risolto il mio problema con i desideri carnali.

Aiuto per le mogli

Alcuni anni fa ho chiesto a mia moglie di scrivermi un testo che descrivesse come la mia lotta contro la dipendenza sessuale ha influito su di lei. Eccola:

Pronto Soccorso

Sii sempre sicuro di ciò: non è una tua responsabilità. Indipendentemente dal numero di domande e di contrattempi che ti passano per la testa, tanto quanto fa male: il tuo valore è ancora valido, sei assolutamente abbastanza. Non è colpa tua!

Non devi combattere da solo.

Cerca gruppi di autoaiuto nella tua zona e trova compagni nel tuo viaggio. C’è anche la possibilità di avviare il tuo gruppo. Non esitare, questo cambierà tutto!

Non dimenticare: questa non è la fine. C’è sempre speranza e una via d’uscita dalla situazione. Non sei solo, molti altri hanno dovuto affrontare questa battaglia. Molte storie di guarigione e di libertà lo testimoniano e ti incoraggeranno a non ancora arrenderti. Trova supporto e materiale per continuare questo viaggio. Dio ama il matrimonio e ama il tuo matrimonio.

Go to Top